SAPERE ANTICO, TECNOLOGIE MODERNE
Dagli anni ‘90 ad oggi sono cambiate le esigenze. Per noi l’attenzione ai dettagli non è mutata, anzi il mix tra tecnologia e manualità artigianale ci permettono di soddisfare anche le richieste più particolari della clientela.
A partire dalla troncatura per arrivare alla verniciatura, ogni fase produttiva viene approfondita con eccellenza e flessibilità.
L’approccio sostenibile dell’azienda si esprime anche nel trattamento di verniciatura eseguito con prodotti ecologici a base d’acqua, i quali annullano le emissioni di solventi nell’aria e nell’ambiente. Un’operazione delicata che nel processo di Infissi Immagine Porte prevede la stesura di tre mani di trattamento, nello specifico: una di impregnante, una di intermedio e una di finitura.
L’incollaggio dei vetri avviene con siliconi strutturali che trasferiscono elasticità, garantiscono resistenza agli stress meccanici e alle dilatazioni termiche.
Dopo l’applicazione della ferramenta dedicata, su ogni prodotto viene effettuato il collaudo, al termine del quale i singoli serramenti sono identificati con marchio CE e preparati con imballo e certificazioni per la spedizione.